Capuano: "Asllani non è Calha, ma lo dice anche il tassista. L'Inter non ci ha capito nulla"

Capuano: Asllani non è Calha, ma lo dice anche il tassista. L'Inter non ci ha capito nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Capuano: "Asllani non è Calha, ma lo dice anche il tassista. L'Inter non ci ha capito nulla" Ospite degli studi di Telelombardia il giornalista Giovanni Capuano commenta l'opaca prestazione offerta dall'Inter nel derby di Supercoppa perso contro il Milan: "Io dico, per carità, Asllani non è Calhanoglu, ma questo lo dice anche il tassista. Zielinski non è il miglior Mkhitaryan, Frattesi non è Barella e poi vai avanti a scalare; chiaro che nel gioco delle coppie ti perdi sempre qualcosa. (L'Interista)

Su altre testate

Se c'è una pecca che l'Inter di Simone Inzaghi ha evidenziato in questa prima parte di stagione è, senza dubbio, la tenuta nei minuti finali (fcinter1908)

E poi di nuovo insieme, capitano e vicecapitano, uno accanto all’altro a rompere il silenzio mesto dello spogliatoio. Un abbraccio affranto ma orgoglioso già in campo, quando intorno era appena iniziata la festa del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)

Benitez: "Dopo la Supercoppa all'Inter prevalgono sconforto e ansia, ma dureranno un attimo" (TUTTO mercato WEB)

Mazzarri: “Inter ha sottovalutato il Milan, ne sono sicuro. Pensavano che…”

LECCE GIAMPAOLO MAESTRO – Intervistato da Radio TV Serie A con RDS, Marco Giampaolo ha parlato del suo percorso da allenatore. (Europa Calcio)

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dei nerazzurri e oggi voce tecnica delle telecronache Dazn, analizza così la sconfitta della squadra di Simone Inzaghi contro il Milan nella finale di Supercoppa italiana. (Il Fatto Quotidiano)

L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. Nonostante il doppio vantaggio, i nerazzurri si sono fatti rimontare dalla squadra di Conceiçao che alla fine ha vinto. (fcinter1908)