Paganin: “Napoli con lo stato mentale giusto. Atalanta e Inter in leggera difficoltà …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paganin: ”Atalanta e Inter sono leggermente in difficoltà, hanno le Coppe e il calendario comincia a essere molto fitto” Ospite della trasmissione ‘Maracanà’, nel pomeriggio di Tmw Radio, è stato Massimo Paganin, ex calciatore. Queste le sue parole: Napoli, Atalanta e Inter: chi ha delle certezze maggiori e chi ha perso di più dopo Riad? “Il Napoli è la squadra che, non avendo le Coppe, può lavorare di più, sta meglio e ha riacquisito lo stato mentale giusto. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Dopo il ko di fine estate i nerazzurri non avevano ancora perso una partita contro squadre italiane e in assoluto erano inciampati solo a Leverkusen. L'Inter si lecca le ferite dopo la pesante sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan. (fcinter1908)
LECCE GIAMPAOLO MAESTRO – Intervistato da Radio TV Serie A con RDS, Marco Giampaolo ha parlato del suo percorso da allenatore. (Europa Calcio)
Tutti abbiamo detto che l’Inter era fortissima, prendeva tanti gol perché era cambiata l’applicazione. (Tutto Juve)
Andrea Stramaccioni, ex allenatore dei nerazzurri e oggi voce tecnica delle telecronache Dazn, analizza così la sconfitta della squadra di Simone Inzaghi contro il Milan nella finale di Supercoppa italiana. (Il Fatto Quotidiano)
Lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel post Inter Milan di Supercoppa italiana e lo pensano anche la maggior parte dei tifosi. Uno dei problemi prioritari del club nerazzurro è sicuramente la difesa e in questa stagione lo abbiamo visto in diverse occasioni; gli infortuni a fase alterne di Acerbi e De Vrij portano un’emergenza totale nel ruolo di centrale difensivo e Bastoni e Bisseck hanno svolto questo ruolo solo come emergenza, ma c’è la consapevolezza che serve un rinforzo in determinati reparti. (Spazio Inter)
Ma queste sensazioni, nello spogliatoio, durano un attimo quando hai come l’Inter giocatori di così enorme spessore”. (Passione Inter)