Longhi: “C’è un errore di base quando si giudica l’Inter. Se andate a rivedere…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter esce male dalla Supercoppa. Una sconfitta, subita in rimonta, che brucia particolarmente proprio per le modalità. Dopo il 2-0 sembrava una partita in discesa, è arrivata la beffa più atroce al minuto 93 con il gol di Abraham. Bruno Longhi commenta così la sconfitta nerazzurra: "C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. Si pensa che abbia la rosa più completa , ed è vero. (fcinter1908)
Su altri media
L’Inter, contro il Milan in Supercoppa italiana, ha confermato una sua brutta tendenza di questa stagione: ossia il condurre dei brutti finali di partita. Tantissimi punti persi dall’ottantesimo in avanti. (Inter-News)
"Rispetto ad altre sconfitte del passato, ai piani alti di Viale della Liberazione c’è comunque molta meno preoccupazione, anzi si avverte la semplice voglia di stringersi a Simone. (fcinter1908)
Nesti è tornato a parlare della sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, lo ha fatto analizzando cosa non ha funzionato nei nerazzurri. Ne ha parlato durante un suo intervento a Radio Sportiva. (Inter-News)
Così il tecnico, da novembre sulla panchina del Lecce: “Nel 2009 dovevo andare alla Juve, è risaputo, ma ero giovane e non ero stato un grande calciatore, ero semi sconosciuto e poter avere quella occasione era qualcosa di impensabile. (Europa Calcio)
"Il fumo del sigaro di Conceiçao ha intossicato l’Inter per un paio di giorni almeno, ma oggi la compagnia si rivede ad Appiano: con tutto quel verde attorno si torna a respirare a pieni polmoni e, magari, si rinfrescheranno le idee. (fcinter1908)
Dopo l’ottantesimo, non è più Inter . (Tuttosport)