Paganin: «Inter in leggera difficoltà. Inzaghi dovrebbe rivedere la gestione del gruppo!»

Paganin: «Inter in leggera difficoltà. Inzaghi dovrebbe rivedere la gestione del gruppo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tra infortuni, mancanza di concentrazione e cambi non particolarmente favorevoli, l’Inter sembra stia vivendo un periodo di difficoltà secondo Massimo Paganin. Ecco il punto di vista dell’ex calciatore, che dà un consiglio a Simone Inzaghi. CHI STA MEGLIO – Massimo Paganin, ospite della trasmissione di TMW Radio, traccia il quadro della situazione delle tre squadre in vetta al campionato: «Il Napoli è la squadra che, non avendo le coppe, ha la possibilità lavorare di più. (Inter-News)

Su altri media

Questo il comunicato del club salentino: “L’U.S. COMUNICATO – Infortunio pesante in casa Lecce, con mister Giampaolo che perde un pezzo un big dello suo scacchiere tattico. (Inter-News)

Lautaro Martinez e Nicolò Barella hanno ingoiato per primi il boccone amarissimo della finale di Supercoppa e hanno subito voluto guidare la ripartenza, già nel prato dell’Al-Awwal di Riad. Un abbraccio affranto ma orgoglioso già in campo, quando intorno era appena iniziata la festa del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)

Il calcio è così fino alla fine, le partite non sono mai finite e il derby dell’altra sera ne è stata la dimostrazione", esordisce. Andrea Mandorlini ha commentato ai microfoni di Calcio Style la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan. (Fcinternews.it)

Caressa: "Tutti abbiamo detto che l'Inter era fortissima. E dal 4-4 contro la Juve..."

Lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel post Inter Milan di Supercoppa italiana e lo pensano anche la maggior parte dei tifosi. Uno dei problemi prioritari del club nerazzurro è sicuramente la difesa e in questa stagione lo abbiamo visto in diverse occasioni; gli infortuni a fase alterne di Acerbi e De Vrij portano un’emergenza totale nel ruolo di centrale difensivo e Bastoni e Bisseck hanno svolto questo ruolo solo come emergenza, ma c’è la consapevolezza che serve un rinforzo in determinati reparti. (Spazio Inter)

Intervistato questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez ha commentato quella che è stata la sconfitta dell’Inter lo scorso lunedì in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: “E’ chiaro che dopo una gara del genere nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. (Passione Inter)

Tutti abbiamo detto che l’Inter era fortissima, prendeva tanti gol perché era cambiata l’applicazione. (Tutto Juve)