Inzaghi, discorso alla squadra: c'è un rischio da evitare. Chi al posto di Calhanoglu?

Inzaghi, discorso alla squadra: c'è un rischio da evitare. Chi al posto di Calhanoglu?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter era talmente abituata a vincere trofei domestici che questa Supercoppa andata ai cugini ha fatto particolarmente male. Secondo la Gazzetta dello Sport, da oggi Simone Inzaghi vorrà ripartire forte per avere una reazione immediata fin da Venezia: ferita nell'orgoglio, l'Inter vuole il riscatto immediato. Il problema - si legge - è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu: niente lesione, solo mini-elongazione. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

PROBLEMA – La piaga dell’Inter in questa stagione, sottolinea Tuttosport, sono i finali di partita. Dall’ottantesimo in avanti, la squadra di Simone Inzaghi cala spesso di intensità facendosi recuperare dagli avversari. (Inter-News)

Ancora le sue parole “Va sottolineato che fino al 47’ della partita di Riad c’era in tutti la convinzione di essere di fronte ad un’Inter ricca di talento e anche di personalità e non sarà una sconfitta ad alterare il giudizio, ignorando cosa sia stato il vissuto di questi giocatori e la loro forza tecnica. (Il Milanista)

Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante dell'Inter, ha analizzato i postumi della sconfitta in Supercoppa italiana in ottica nerazzurra. Queste le sue parole in merito: "È chiaro che dopo una gara del genere nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter crolla alla fine e Oaktree vuole solo lo stadio: il futuro è chiaro

Walter Mazzarri ha rilasciato una lunga intervista ad Al Arabiya English. Quando abbiamo battuto la Fiorentina 3-0 è stato fantastico, memorabile. (Tutto Juve)

Oltre ad un livello medio più alto del campionato, come testimoniato dalla concorrenza agguerrita di Napoli e Atalanta per lo scudetto, c’è un aspetto che l’Inter sta soffrendo da inizio stagione. (Passione Inter)

Dopo l’ottantesimo, non è più Inter . (Tuttosport)