TENNIS, BERRETTINI: "GIOCARE E NON AVERE PROBLEMI FISICI È IL MASSIMO"

TENNIS, BERRETTINI: GIOCARE E NON AVERE PROBLEMI FISICI È IL MASSIMO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "Ancora due tie break vinti, vuol dire che sono concentrato. È un bel momento. Mi piace giocare a Kitzbuhel, ci sono tanti tifosi, mi sembra di essere in Italia. Avere la chance di giocare, stare bene e non avere problemi fisici è il massimo e me la sta godendo". Queste le parole dell'azzurro Matteo Berrettini, dopo aver battuto Alejandro Tabilo all'Atp 250 di Kitzbuhel ed essere approdato ai quarti. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Nel pomeriggio impegno di quarti di finale per Matteo Berrettini nel "Generali Open" (ATP 250 - montepremi 579.320 euro) di scena sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel. (Tiscali)

17:04 15 ACE siglati dall’azzurro, che ha servito con l’81% di prime ricavando il 79% di punti. 7 ACE per il cileno, che ha messo in campo però solo il 53% di prime. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

22:35 - Match da dimenticare per Fabio Fognini, sconfitto 6-1, 6-0 dal 22enne taiwanese Tseng Chun-hsin, n.159 del mondo, all'Atp di Umago, in Croazia. Il 37enne di Arma di Taggia ha chiuso la serata con i nervi a fior di pelle: qualche "scambio" di vedute con un spettatore e una racchetta distrutta dopo una volée sbagliata. (Diretta)

ATP 250 di Kitzbühel, Matteo Berrettini sconfigge Alejandro Tabilo e vola ai quarti

Matteo Berrettini ha ulteriormente migliorato il suo record stagionale sulla terra rossa battendo a Kitzbuhel (torneo Atp 250) il 27enne Alejandro Tabilo, n.21 del mondo. Grazie al successo sul mancino cileno, Berrettini accede ai quarti inanellando la settima vittoria consecutiva su questa superficie. (Sport Mediaset)

Foto X Il romano vince altri due tiebreak e regola la testa di serie numero 2 Tabilo. Bene anche il torinese in Croazia (TennisItaliano.it)

Il 28enne romano ha sconfitto per 7-6 7-6 il cileno, numero 2 del seeding, guadagnandosi l'accesso alla sfida contro l'americano Nicolas Moreno de Alboran TENNIS (Sport Mediaset)