MotoGP, Bezzecchi-Aprilia in crescita: il ritorno di Martin per l’ultimo step
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buona gara di Marco Bezzecchi ad Austin: sesto posto finale a 381 millesimi da Jack Miller, top 5 sfiorata. Partito dalla tredicesima casella della griglia, ha fatto una buona rimonta e probabilmente ha qualche rimpianto per non essere riuscito a partire da una posizione migliore. Le qualifiche rimangono il suo tallone d’Achille e dovrà cercare … (Corsedimoto)
Su altri giornali
Sesto posto per Bezzecchi ad Austin: "Venerdì abbiamo avuto parecchi problemi mentre sabato e domenica è andata in crescendo - ha commentato a Sky -. La moto mi è piaciuta sempre di più, soprattutto nella seconda metà di gara dove sono venuto su e mi sono divertito. (Sky Sport)
Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint al 10° posto, alle spalle del rookie compagno di marca Ai Ogura. Ecco le parole del Bez, dette in sala stampa ad Austin, parlando con i giornalisti. "C'è ancora domani, comunque più che altro paghiamo un po' ieri, di conseguenza stamattina è andata così. (Moto.it)
Aprilia Racing conquista un risultato positivo nella gara lunga sul Circuit Of The Americas, con quattro moto a punti e una grande gara di Marco Bezzecchi, che ha chiuso sesto dopo una straordinaria rimonta. (Aprilia)

E nella MotoGP di oggi partire così indietro vuol dire praticamente rinunciare ad ogni velleità. Dopo un venerdì buttato via a causa di un problema tecnico ed una scivolata, il riminese ha dovuto fare i conti con una qualifica negativa, conclusa solamente al 13° posto. (Motorsport.com)
Marco Bezzecchi ha regalato spettacolo al Circuit of The Americas, compiendo una straordinaria rimonta dalla tredicesima alla sesta posizione. “Sono abbastanza soddisfatto di questa gara, anche se è stato un weekend molto complicato e la posizione di partenza ci ha un po’ condizionato. (motoblog.it)
In FP1 è stato protagonista di un high-side alla curva 5 , fortunatamente senza conseguenze fisiche, ma che ha compromesso la sua sessione. Marco Bezzecchi e Lorenzo Savadori non sono riusciti a entrare tra i primi dieci e dovranno affrontare il passaggio dalla Q1 nella giornata di sabato. (Quotidiano Motori)