Joe si scambia per Kamala Si apre la crepa governatori

Joe si scambia per Kamala Si apre la crepa governatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Tre giorni che decideranno il futuro di Joe Biden, delle prossime elezioni e dell’America. In questo fine settimana il presidente affronta, nell’ordine, l’intervista a George Stephanopoulos di Abc News, alcuni eventi elettorali in Wisconsin, uno degli swing States, e infine un comizio in Pennsylvania domenica. Dopo il disastroso dibattito tv con Donald Trump, quello che … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Dopo aver definito «un successo» il summit Nato a Washington, rivendicando come «l’Ucraina è ancora in piedi e l’Alleanza è ancora int piedi, più forte e più grande», arriva la prima domanda sulla gaffe con Zelensky. (Open)

"Batterò di nuovo Donald Trump nel 2020". Poco dopo, Biden si corregge e cita l'anno giusto: "Batterò di nuovo Trump nel 2024". (Adnkronos) (ilmessaggero.it)

Non bastava il discorso farneticante di ieri in occasione delle celebrazioni della festa americana del 4 luglio in cui ha alternato ricordi personali, esternazioni (Secolo d'Italia)

Biden conferma la sua candidatura ma inciampa su numerose gaffe

Usa, Biden sbanda in un'intervista: "Sono la prima donna di colore vicepresidente" (Liberoquotidiano.it)

«Quando ero bambino, guardavo John Kennedy e dicevo: “Dio, è stato eletto. In queste ore, una nuova gaffe del presidente degli Stati Uniti è diventata virale. (Open)

Pubblicità Joe Biden non si arrende, nonostante i nuovi lapsus che hanno rischiato di compromettere la sua attesissima conferenza stampa al termine del vertice NATO a Washington, la prima dopo il disastroso dibattito televisivo, e solo la 37ª della sua presidenza. (la VOCE del TRENTINO)