Un Lecco poco cinico esce subito dalla Coppa Italia: il Milan Futuro vince 3-0

Disco rosso per il Lecco nel primo turno di Coppa Italia Serie C. I blucelesti, davanti ai 3.560 del Rigamonti-Ceppi, vengono eliminati dal Milan Futuro, all'esordio assoluto in un torneo professionistico. Al cospetto di mister Fonseca e di Zlatan Ibrahimovic, presenti in tribuna, i giovani rossoneri cominciano con una vittoria la loro avventura. Nel prossimo turno sfideranno il Novara che ai rigori ha estromesso il Renate dell'ex bluceleste Foschi. (Lecco Online)

La notizia riportata su altre testate

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, ieri sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

Buona la prima per il Milan Futuro. I ragazzi di Daniele Bonera hanno sconfitto 3-0 il Lecco al ‘Rigamonti-Ceppi’ in una partita controllata dall’inizio alla fine. Una prova (quasi) perfetta dei ragazzi di Bonera che sconfiggono il Lecco per 3-0 (GianlucaDiMarzio.com)

In rete per i rossoneri Liberali al 28′, Jimenez al 66′ e al 96′ I bluecelesti perdono sotto i colpi dei rossoneri, che vanno a segno con Liberali al 28′ e la doppietta di Jimenez in rete al 66′ e al 96′. (Lecconotizie)

Milan Futuro, debutto da applausi davanti a Ibra e Fonseca

FOLORUNSHO MILAN – Potrebbe essere finito ancor prima cominciare: il rapporto tra Michael Folorunsho e il Napoli sarebbe già irrimediabilmente incrinato. Un elemento più che eloquente di un rapporto non ancora sbocciato con Antonio Conte e la nuova realtà azzurra, malgrado le premesse, riguarda la rimozione di tutte le foto dal proprio profilo social, Instagram, da parte del centrocampista che sembrava poter disporre di tutte le caratteristiche tecniche per potersi imporre nello scacchiere del nuovo Mister salentino. (Europa Calcio)

Abbiamo una buona base. Nella gestione della palla siamo bravi, ma dobbiamo migliorare in molte cose. (Pianeta Milan)

Se il Milan del Futuro – F maiuscola, ma va benissimo anche minuscola – è questo, c’è di che essere ottimisti. Buona, buonissima la prima per la squadra di Bonera, che supera 3-0 il Lecco a domicilio – primo, storico gol di Liberali e doppietta di Jimenez - e si qualifica al secondo turno della Coppa Italia di Serie C (sabato prossimo a Novara) sotto gli occhi di Ibrahimovic e Fonseca (La Gazzetta dello Sport)