Da Milano – Osimhen-Galatasaray, tutto fatto: nuovi sviluppi sulle visite mediche

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, si è arrivati alla chiusura della trattativa tra il Napoli ed il Galatasaray per Victor Osimhen. La dirigenza turca, infatti, ora starebbe già pensando alla pianificazione delle visite mediche del bomber nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Già febbre Osimhen a Istanbul: attesi 50mila in aeroporto per il suo arrivo! (Tutto Napoli)

Al manager del Chelsea è stato chiesto se la situazione potrebbe cambiare a gennaio e se potrebbero rivedere la situazione di Victor Osimhen, che nel frattempo è stato escluso dalle liste del club campano, di fatto venendo estromesso dalla prima squadra: "Sì, vedremo ora, da qui a gennaio. (Diretta)

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra Victor Osimhen e il Galatasaray. Come riporta Fabrizio Romano, il club turco ha prenotato un volo per l’attaccante, nel caso che la trattativa con il giocatore possa andare in porto. (SOS Fanta)

Osimhen, trattativa con il Galatasaray: può andare in Turchia in prestito

In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. (AreaNapoli.it)

I dettagli La formula sarà quella del prestito secco, con il club partenopeo che dunque non incasserà nulla, ma al contempo si libererà almeno per ora dell'ingaggio monstre da 11 milioni netti, tutto a carico della società turca. (Quotidiano Sportivo)

Il tormentone Victor Osimhen potrebbe risolversi in extremis. Si è mosso concretamente il Galatasaray dopo l'infortunio di Mauro Icardi che rischia più di un mese di stop. (ilmessaggero.it)