Dakar 2025, Yazeed Al Rajhi si aggiudica la quarta tappa tra le auto, Lategan sempre al comando della generale, affonda Al-Attiyah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yazeed Al Rajhi (Overdrive Racing) è il vincitore della quarta tappa della Dakar 2025 tra le auto: il saudita era già stato protagonista nei giorni scorsi, in particolare con il secondo posto nella tappa da 48 ore, ma oggi ha dominato questa frazione marathon (senza assistenza) dall’inizio alla fine, rimanendo sempre al comando e tagliando per primo il traguardo di Al-Lula con il tempo di 4:26:40. In seconda posizione arriva il sudafricano Henk Lategan (Toyota) che limita decisamente i danni e arriva a un ritardo di 4’51”: un piazzamento che così gli consente di rimanere in testa alla classifica generale con un vantaggio di 6’54” proprio nei confronti di Al Rajhi che oggi gli ha recuperato qualcosa. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
Dakar 2025 – Al Rajhi torna alla vittoria, tappa difficile per i big Il saudita torna alla vittoria dopo un periodo difficile, mentre i big faticano nei canyon di AlUla (Rallyssimo)
Moto, Tappa 3: lo spagnolo Santolino a sorpresa piazza la zampata, Sanders perde terreno ma resta leader (Eurosport IT)
Nella terza tappa della Dakar, al volante di un Hilux del Toyota Gazoo Racing il 19enne Saood Variawa è diventato il più giovane vincitore di una frazione riservata alle auto. AL HENAKIYAH – Il giorno del Sud Africa. (Il Messaggero - Motori)
Auto, highlights tappa 3: incubo Loeb, la sua Dakar è già finita! Il 19enne Saood Variawa fa la storia (Eurosport IT)
La quarta tappa della Dakar 2025 è ormai in archivio e i verdetti emessi da questa speciale non lasciano indifferenti appassionati e spettatori. (Eurosport IT)
Paolo Lucci è ripartito. Dopo la caduto che lo ha visto (purtroppo) protagonista nel corso della seconda tappa - quella da 48 ore senza assistenza - il centauro di Castiglion Fiorentino è ripartito per la terza tappa ieri mattina dalle retrovie, complice il "jolly" utilizzato che gli ha permesso di riprendere la Dakar seppur fuori classifica. (Quotidiano Sportivo)