Bayesian, tra le vittime l'avvocato Chris Morvillo: indagò sull'11 settembre. L'ultimo messaggio a moglie e figlie

Approfondimenti:
Migranti

«Un enorme ringraziamento alla mia paziente e incredibile moglie, Neda Morvillo, e alle mie due forti, brillanti e bellissime figlie, Sabrina Morvillo e Sophia Morvillo». Questo messaggio, che denota grande felicità per avere raggiunto uno straordinario successo professionale, è stato scritto il 6 giugno su Linkedin Chris Morvillo, 59 anni, socio dello studio legale Clifford Chance di New York. Morvillo quando scrive quel messaggio non sa che poco più di due mesi dopo sarebbe morto insieme alla moglie Neda nel naufragio dello yacht Bayeisian, durante una crociera nel Mediterraneo (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una studentessa modello che dopo essersi diplomata in una delle scuole più esclusive del Regno Unito si accingeva a entrare a Oxford. (L'HuffPost)

Si parla di Travelers Companies Inc, Navium Marine e Convex, con British Marine a garantire la polizza di responsabilità per terzi. Realtà di alto profilo che, però, non hanno rilasciato una sola parola su eventuali esborsi. (QuiFinanza)

Anche quest’ultimo corpo era all'interno dello scafo del veliero. È stato individuato e recuperato il corpo dell'ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian. (La Provincia Pavese)

Naufragio Bayesian: si cerca il corpo dell’ultima dispersa, la figlia del magnate Mike Lynch

L’imbarcazione sarebbe affondata a causa di un downburst che si è abbattuto sulla zona (ovvero venti fortissimi e lineari costanti in uscita dal temporale e dunque non una tromba d'aria). (iLMeteo.it)

Anche il corpo della ragazza era all'interno dello scafo del veliero affondato a 50 metri di profondità. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (Tiscali Notizie)

È stato trovato e recuperato il corpo dell’ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian, affondato nelle acque di Porticello (Palermo). (L'Unione Sarda.it)