È morto Val Kilmer. L’attore aveva 65 anni. La figlia: “Colpa di una polmonite”
È morto a Los Angeles all'età di 65 anni Val Kilmer, l'attore di Hollywood celebre per numerosi ruoli tra cui quelli da protagonista nei panni di Jim Morrison (‘The Doors’) pellicola firmata da Oliver Stone, e Batman (Batman forever). “La causa del decello è stata la polmonite”, ha detto sua figlia, Mercedes Kilmer, secondo quanto riportato dal New York Times. Nel 2014 a Kilmer era stato diagnosticato un cancro alla gola. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Val Kilmer è stato uno degli attori più carismatici e talentuosi di Hollywood, noto per la sua versatilità e per la sua capacità di incarnare ruoli di grande intensità. La sua fama è decollata grazie a film iconici come Top Gun (1986), in cui interpretava il pilota aereo Iceman, un ruolo che lo ha reso una figura di culto. (Il Messaggero)
L’attore americano, 65 anni, è morto a Los Angeles a causa delle complicazioni di una polmonite. L’annuncio della famiglia, citata dal New York Times. Addio a Val Kilmer. (L'Unione Sarda.it)
La sua carriera è stata certamente costellata da grandi successi, ma anche da diversi litigi e incomprensioni sul set. Val Kilmer è morto all'età di 65 anni a causa di complicanze legate a una polmonite (Leggo.it)
È morto a Los Angeles all’età di 65 anni Val Kilmer, l'attore di Hollywood celebre per numerosi ruoli tra cui quelli da protagonista nei panni di Jim Morrison e Batman. La causa è stata la polmonite, ha detto sua figlia, Mercedes Kilmer, come riferisce il New York Times (ItaliaOggi)
È morto a Los Angeles, a causa di una polmonite, Val Kilmer, attore iconico noto per aver interpretato personaggi leggendari come Jim Morrison in The Doors e Batman in Batman Forever. Kilmer aveva 65 anni a causa di una polmonite. (Mowmag.com)
La figlia: «Stroncato da una polmonite». Val Kilmer è scomparso a 65 anni a Los Angeles per complicazioni di una polmonite. (Il Messaggero)