Napoli, McTominay rientra oggi: visite mediche per la caviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista scozzese sarà valutato dallo staff del dottor Canonico dopo il problema accusato in nazionale. Giornata decisiva in casa Napoli per conoscere le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, dopo il problema alla caviglia accusato nel match Polonia-Scozia, farà oggi ritorno nel capoluogo campano per sottoporsi alle valutazioni dello staff medico guidato dal dottor Canonico. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
McTominay è uscito dal campo zoppicando leggermente, lasciando dubbi sull'entità del problema. Antonio Conte è in allerta dopo l'infortunio di Scott McTominay in nazionale. (ilBianconero)
Da Varsavia non arrivano solo belle notizie. Il centrocampista azzurro, che ha chiesto di essere sostituito, ha abbandonando il terreno di gioco zoppicando leggermente dopo aver compiuto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Scott McTominay ha subito un infortunio in Nazionale. Il centrocampista della Scozia ha lasciato anzitempo il campo durante la sfida contro la Polonia a causa di un problema alla caviglia. Gli ultimi aggiornamenti sul calciatore di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)
Non arrivano belle notizie dalle nazionali per il Napoli, di nuovo. Si, perché gli azzurri non sono stati fortunati di recente, e basti pensare all’infortunio di Stan Lobotka che è rimasto fuori dal campo per diverse settimane a causa di un problema accusato proprio con la maglia della Slovacchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
FORMAZIONI UFFICIALI – Scontro diretto Polonia-Scozia di questa sera, tra la terza e la quarta del girone A1. L’ultima classificata – al momento la formazione del Regno Unito, a pari punti con i polacchi ma con una peggiore differenza reti – sarà retrocessa in Lega B della UEFA Nations League. (Inter-News)
Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: nel momento del cambio l'azzurro è uscito zoppicando leggermente. (Tutto Napoli)