Verso Napoli-Roma: McTominay…Di Lorenzo, Buongiorno, Dybala

Verso Napoli-Roma: McTominay…Di Lorenzo, Buongiorno, Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Verso Napoli-Roma: di seguito quanto scritto dal portale di Rai News sulle condizioni di Scott McTominay. “Si chiudono oggi i gironi di Nations League. E mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c’è apprensione per le condizioni di McTominay. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Scott McTominay, centrocampista del Napoli che ha subìto un infortunio durante una gara di Nations League della sua Scozia contro la Polonia: "McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Napoli Magazine)

Non arrivano buone notizie dagli impegni serali dei nazionali azzurri, perché c'è preoccupazione per le condizioni di Scott McTominay, uscito al 75' sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. (CalcioNapoli24)

Mehdi Taremi sale di nuovo in cattedra con l’Iran. Nella sfida contro il Kirghizistan si mette in mostra con un gol nel primo tempo della sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

Non solo Napoli-Roma: parla Mimmo Malfitano

Nella serata che ha visto la Scozia imporsi 1-2 in casa della Polonia, Scott McTominay è stato costretto a uscire dal campo al settantaseiesimo minuto per un problema alla caviglia. Il centrocampista azzurro, che ha chiesto di essere sostituito, ha abbandonando il terreno di gioco zoppicando leggermente dopo aver compiuto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista scozzese sarà valutato dallo staff del dottor Canonico dopo il problema accusato in nazionale. (Napolipiu.com)

Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “C’è una cosa di Osimhen che proprio non mi è andata giù. (Terzo Tempo Napoli)