Parlato: "McTominay, movimento innaturale della caviglia. Fiducia per Lukaku"

Parlato: McTominay, movimento innaturale della caviglia. Fiducia per Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Manuel Parlato, giornalista, ha fatto luce sulle condizioni del centrocampista McTominay e dell'attaccante Lukaku. Il giornalista Manuel Parlato ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia facendo luce in particolare sulle condizioni del centrocampista Scott McTominay e dell'attaccante Romelu Lukaku (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Allarme per Scott McTominay, che ieri sera, dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Ottopagine)

Napoli, brutte notizie dalla Scozia: McTominay costretto a lasciare il campo per infortunio (TUTTO mercato WEB)

“C’è una cosa di Osimhen che proprio non mi è andata giù. Napoli-Roma, meno cinque: Mimmo Malfitano, giornalista per tanti anni alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Ansia Napoli, McTominay esce zoppicante: staff medico gli tocca la caviglia | VIDEO

In casa Napoli c'è ansia in merito alle condizioni di Scott McTominay, il giocatore è uscito dal campo zoppicando nel corso del secondo tempo della gara tra Scozia e Polonia. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

Il giocatore britannico è uscito dal campo toccandosi la caviglia e mettendo così in allarme lo staff di Antonio Conte. (Sport Mediaset)

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, lasciando il campo, si è tolto lo scarpino sinistro e si presume un infortunio o un fastidio all'altezza della caviglia. McTominay: infortunio alla caviglia? (CalcioNapoli24)