Napoli, la caviglia di McTominay preoccupa: attesa per gli esami

Napoli, la caviglia di McTominay preoccupa: attesa per gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In casa Napoli si prospetta una ripresa di campionato piuttosto insidiosa contro la Roma. Al netto della possibile reazione del gruppo giallorosso dopo l'arrivo di Ranieri e delle condizioni di Lukaku ancora tutte da verificare dallo staff medico, a preoccupare Antonio Conte c'è anche la caviglia sinistra di McTominay. Impegnato insieme a Gilmour nel match di Nations League contro la Polonia, l'ex United è uscito dal campo zoppicando vistosamente un quarto d'ora prima del novantesimo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, è uscito anzitempo nel corso della partita della Scozia con la Polonia. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è in apprensione per le notizie che filtrano dalle varie nazionali. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è in allerta per le condizioni di Scott McTominay, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida di Nations League fra Scozia e Polonia. (Sport Mediaset)

L’episodio si è verificato a quindici minuti dal termine dell’incontro, in un’azione apparentemente innocua. (Minuti Di Recupero)

Scozia, stop per McTominay: l’azzurro esce dolorante alla caviglia, le ultime

La Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni dettagli dell'infortunio occorso a Scott McTominay nella gara contro la Polonia. Sul quotidiano si legge quanto segue. (AreaNapoli.it)

Nelle ultime ore, un noto esperto ha parlato di Antonio Conte e non solo. Per l’allenatore azzurro è arrivato un grandissimo elogio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centrocampista azzurro, che ha chiesto di essere sostituito, ha abbandonando il terreno di gioco zoppicando leggermente dopo aver compiuto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. Nella serata che ha visto la Scozia imporsi 1-2 in casa della Polonia, Scott McTominay è stato costretto a uscire dal campo al settantaseiesimo minuto per un problema alla caviglia. (CalcioNapoli1926.it)