NATIONS LEAGUE - Scozia, McTominay esce per un piccolo problema alla caviglia: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, è stato costretto a lasciare in anticipo il campo nella gara giocata con la sua Scozia in Nations League contro la Polonia per un problema alla caviglia. Il mediano scozzese non ha subìto alcuna botta, ma correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. Nel momento del cambio l'azzurro è uscito zoppicando leggermente, ma non è ancora chiaro se McTominay abbia richiesto il cambio per precauzione o per un vero e proprio infortunio. (Napoli Magazine)
Su altri giornali
Dalle nazionali arriva una notizia che non farà stare tranquillo Antonio Conte nelle prossime ore: Scott McTominay è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara contro la Polonia per un problema alla caviglia. (Tutto Napoli)
Scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale (Tutto Napoli)
Verso Napoli-Roma: di seguito quanto scritto dal portale di Rai News sulle condizioni di Scott McTominay. E mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c’è apprensione per le condizioni di McTominay. (Terzo Tempo Napoli)
Niente musi lunghi». Il primo diktat di Claudio Ranieri è uno scossone alla negatività di una squadra che ha smesso di divertirsi, trivellando il cervello di rimpianti inconsistenti e di domande senza risposta. (Terzo Tempo Napoli)
Scott McTominay tornerà a Napoli infortunato. Il centrocampista scozzese si è fatto male durante la partita contro la Polonia, lasciando il campo nel secondo tempo a causa di un problema al piede che fa temere una possibile distorsione alla caviglia. (AreaNapoli.it)
Una serata di preoccupazione per il Napoli e per Antonio Conte, con lo spettro dell’infortunio che si materializza durante Polonia-Scozia. Il protagonista indesiderato è Scott McTominay, costretto a lasciare il campo anticipatamente per un problema alla caviglia sinistra che ha fatto scattare immediatamente l’allarme in casa azzurra. (Minuti Di Recupero)