McTominay infortunato con la Scozia? Le condizioni del centrocampista del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista del Napoli ha accusato un problema fisico, poi il cambio: le sue condizioni sono da valutare. Anche il Napoli vive ore di ansia dopo gli impegni dei suoi giocatori in Nations League. In particolare destano qualche preoccupazione le condizioni di un titolarissimo di Antonio Conte, ovvero lo scozzese McTominay. Il centrocampista ha lasciato il campo zoppicando durante la gara di lunedì sera tra Polonia e Scozia (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
PRIMO TEMPO – È attualmente in corso Kirghizistan-Iran, match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Anche in quest’occasione, come nella sfida contro la Corea del Nord, Mehdi Taremi è stato lanciato titolare nella formazione scelta dal suo Commissario Tecnico. (Inter-News)
A Castel Volturno fanno sapere che Scott McTominay potrebbe tornare in città solo in serata: se non anticipasse il rientro, gli accertamenti verrebbero svolti domattina. (AreaNapoli.it)
La Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni dettagli dell'infortunio occorso a Scott McTominay nella gara contro la Polonia. Sul quotidiano si legge quanto segue. (AreaNapoli.it)
Scott McTominay tornerà a Napoli infortunato. Il centrocampista scozzese si è fatto male durante la partita contro la Polonia, lasciando il campo nel secondo tempo a causa di un problema al piede che fa temere una possibile distorsione alla caviglia. (AreaNapoli.it)
Napoli-Roma, meno cinque: Mimmo Malfitano, giornalista per tanti anni alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, ha parlato anche delle condizioni di McTominay. Non è escluso che si tratti solo di un falso allarme, che il calciatore possa riprendersi quanto prima, ma le sue condizioni sono comunque da monitorare in vista della gara del Napoli con la Roma. (AreaNapoli.it)