NAPOLI, ALLARME PER MCTOMINAY: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA

NAPOLI, ALLARME PER MCTOMINAY: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Napoli è in allerta per le condizioni di Scott McTominay, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida di Nations League fra Scozia e Polonia. Il giocatore britannico è uscito dal campo toccandosi la caviglia e mettendo così in allarme lo staff di Antonio Conte (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Una serata di preoccupazione per il Napoli e per Antonio Conte, con lo spettro dell’infortunio che si materializza durante Polonia-Scozia. Il protagonista indesiderato è Scott McTominay, costretto a lasciare il campo anticipatamente per un problema alla caviglia sinistra che ha fatto scattare immediatamente l’allarme in casa azzurra. (Minuti Di Recupero)

Alle ore 15.00 il fischio d’inizio di Kirghizistan-Iran per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Nelle formazioni ufficiali compare il nome dell’interista Mehdi Taremi. (Inter-News)

Proprio quest’ultimo motivo, la gara contro la Roma porta con sé altre difficoltà per il Napoli di Antonio Conte. Il Napoli, dopo la sosta di metà novembre, cercherà di difendere il proprio primato domenica prossima contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli in ansia infortunio McTominay: tempi di recupero

Le nazionali penalizzano ancora una volta il Napoli. Dopo aver fatto i conti con l'infortunio di Lobotka nella precedente finestra internazionale, stavolta Antonio Conte è con il fiato sospeso per Scott McTominay (Today.it)

McTominay è uscito dal campo zoppicando leggermente, lasciando dubbi sull'entità del problema. Durante la partita contro la Polonia, il centrocampista scozzese è stato sostituito per un problema alla caviglia sinistra, accusato senza contatti diretti, ma probabilmente causato da un movimento innaturale mentre tentava di raggiungere un cross. (ilBianconero)

Quest'oggi a Castel Volturno è fissata la ripresa della preparazione verso la sfida alla Roma ed Antonio Conte potrà contare sui primi rientri dei nazionali, a partire dagli italiani Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori e Meret, ma anche quello di Romelu Lukaku rientrato prima dal Belgio evitando la seconda gara ininfluente ai fini del raggruppamento (e non preoccupano le sue condizioni, gestite normalmente da tempo) così come Amir Rrahmani squalificato per la seconda gara del Kosovo. (Tutto Napoli)