Scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale

Scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale Quest'oggi a Castel Volturno è fissata la ripresa della preparazione verso la sfida alla Roma ed Antonio Conte potrà contare sui primi rientri dei nazionali, a partire dagli italiani Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori e Meret, ma anche quello di Romelu Lukaku rientrato prima dal Belgio evitando la seconda gara ininfluente ai fini del raggruppamento (e non preoccupano le sue condizioni, gestite normalmente da tempo) così come Amir Rrahmani squalificato per la seconda gara del Kosovo (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: nel momento del cambio l'azzurro è uscito zoppicando leggermente. (Tutto Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è in apprensione per le notizie che filtrano dalle varie nazionali. A preoccupare il tecnico è soprattutto quanto accaduto nel corso della partita tra la Polonia e la Scozia. (AreaNapoli.it)

RAMMARICO – Piotr Zielinski ha concluso con la sua nazionale un mese di novembre da incubo. Dopo i cinque gol presi in Portogallo, ieri sera, la Polonia ha perso pure in casa contro la Scozia. Il centrocampista dell’Inter ha analizzato il match nel post-partita: «Abbiamo dimostrato per lunghi momenti che possiamo creare tante occasioni interessanti, anche nella partita di oggi ce ne sono state molte che sarebbero potute finire in rete. (Inter-News)

Infortunio McTominay, torna stasera? Gli esami possono slittare. Le ultime

Allarme per Scott McTominay, che ieri sera, dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Ottopagine)

Scott McTominay ha subito un infortunio in Nazionale. Il centrocampista della Scozia ha lasciato anzitempo il campo durante la sfida contro la Polonia a causa di un problema alla caviglia. Gli ultimi aggiornamenti sul calciatore di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

Alle ore 15.00 il fischio d’inizio di Kirghizistan-Iran per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Nelle formazioni ufficiali compare il nome dell’interista Mehdi Taremi. (Inter-News)