“E’ uscito zoppicando”: Napoli, per Conte c’è un altro caso da monitorare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro infortunio in nazionale: Antonio Conte e tutti i tifosi del Napoli sono in apprensione, il calciatore azzurro è uscito dal campo zoppicando. Non arrivano belle notizie dalle nazionali per il Napoli, di nuovo. Si, perché gli azzurri non sono stati fortunati di recente, e basti pensare all’infortunio di Stan Lobotka che è rimasto fuori dal campo per diverse settimane a causa di un problema accusato proprio con la maglia della Slovacchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
L’Iran di Mehdi Taremi supera con il punteggio di 3-2 il Kyrgyzstan nella sesta sfida del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. A segno per gli iraniani, oltre al calciatore nerazzurro, anche Saleh Hardani e Sardar Azmoun. (Inter-News)
Dopo aver fatto i conti con l'infortunio di Lobotka nella precedente finestra internazionale, stavolta Antonio Conte è con il fiato sospeso per Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, infatti, ha lasciato il campo zoppicando in occasione del match di Nations League contro la Polonia. (Today.it)
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Scott McTominay, centrocampista del Napoli che ha subìto un infortunio durante una gara di Nations League della sua Scozia contro la Polonia: "McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Napoli Magazine)
Il centrocampista del Napoli ha accusato un problema fisico, poi il cambio: le sue condizioni sono da valutare. In particolare destano qualche preoccupazione le condizioni di un titolarissimo di Antonio Conte, ovvero lo scozzese McTominay. (Goal Italia)
Non tutto il male vien per nuocere, secondo Mimmo Malfitano. L'eventuale assenza di Scott Mctominay potrebbe permettere a Khvicha Kvaratskhelia di avanzare il suo raggio d'azione. (AreaNapoli.it)
Da oggi la Roma ha un dovere verso il capo: resettare il sistema operativo e cominciare una stagione diversa, come se il passato non fosse mai esistito”. Niente musi lunghi». (Terzo Tempo Napoli)