Infortunio McTominay, svelate le sue condizioni: ecco gli ultimi aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste ultime ore sono arrivate delle importantissime notizie che riguardano un big del Napoli: McTominay Il Napoli, dopo la sosta di metà novembre, cercherà di difendere il proprio primato domenica prossima contro la Roma. Al Maradona, infatti, verrà la squadra guidata da Claudio Ranieri, che da circa un settimana ha sostituito Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Proprio quest’ultimo motivo, la gara contro la Roma porta con sé altre difficoltà per il Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Un altro infortunio in nazionale: Antonio Conte e tutti i tifosi del Napoli sono in apprensione, il calciatore azzurro è uscito dal campo zoppicando. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scott McTominay è uscito zoppicando nel match della Scozia contro la Polonia. Il centrocampista del Napoli ha lasciato il campo a un quarto d’ora dalla fine per un problema al piede (alla caviglia, ndr). (AreaNapoli.it)
Il giornalista Manuel Parlato ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia facendo luce in particolare sulle condizioni del centrocampista Scott McTominay e dell'attaccante Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)
NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Tegola pesante per il Napoli di Antonio Conte. Il centrocampista Scott McTominay si è infortunato alla caviglia sinistra durante la gara di Nations League tra Scozia e Polonia. L’ex Manchester United, infatti, è uscito dal campo zoppicando e le sue condizioni sono ancora da chiarire in vista del match di campionato contro la Roma. (RomaNews)
Non tutto il male vien per nuocere, secondo Mimmo Malfitano. L'eventuale assenza di Scott Mctominay potrebbe permettere a Khvicha Kvaratskhelia di avanzare il suo raggio d'azione. (AreaNapoli.it)
Il giocatore britannico è uscito dal campo toccandosi la caviglia e mettendo così in allarme lo staff di Antonio Conte. (Sport Mediaset)