Taremi guida l’Iran al successo: Kyrgyzstan battuto, ma con fatica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Iran di Mehdi Taremi supera con il punteggio di 3-2 il Kyrgyzstan nella sesta sfida del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. A segno per gli iraniani, oltre al calciatore nerazzurro, anche Saleh Hardani e Sardar Azmoun. PAREGGIO FINALE – L’Iran si presenta alla sfida esterna contro il Kyrgyzstan con il primo posto nel girone per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. La squadra di Mehdi Taremi parte subito forte, trovando al 12′ il gol del vantaggio proprio grazie al calciatore nerazzurro. (Inter-News)
Su altri giornali
A Castel Volturno fanno sapere che Scott McTominay potrebbe tornare in città solo in serata: se non anticipasse il rientro, gli accertamenti verrebbero svolti domattina. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte è in allerta dopo l'infortunio di Scott McTominay in nazionale. McTominay è uscito dal campo zoppicando leggermente, lasciando dubbi sull'entità del problema. (ilBianconero)
PRIMO TEMPO – È attualmente in corso Kirghizistan-Iran, match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Anche in quest’occasione, come nella sfida contro la Corea del Nord, Mehdi Taremi è stato lanciato titolare nella formazione scelta dal suo Commissario Tecnico. (Inter-News)
Da Varsavia non arrivano solo belle notizie. Il centrocampista azzurro, che ha chiesto di essere sostituito, ha abbandonando il terreno di gioco zoppicando leggermente dopo aver compiuto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Al netto della possibile reazione del gruppo giallorosso dopo l'arrivo di Ranieri e delle condizioni di Lukaku ancora tutte da verificare dallo staff medico, a preoccupare Antonio Conte c'è anche la caviglia sinistra di McTominay. (Sport Mediaset)
Una serata di preoccupazione per il Napoli e per Antonio Conte, con lo spettro dell’infortunio che si materializza durante Polonia-Scozia. Il protagonista indesiderato è Scott McTominay, costretto a lasciare il campo anticipatamente per un problema alla caviglia sinistra che ha fatto scattare immediatamente l’allarme in casa azzurra. (Minuti Di Recupero)