Ansia Napoli, McTominay esce zoppicante: staff medico gli tocca la caviglia | VIDEO

Ansia Napoli, McTominay esce zoppicante: staff medico gli tocca la caviglia | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Non arrivano buone notizie dagli impegni serali dei nazionali azzurri, perché c'è preoccupazione per le condizioni di Scott McTominay, uscito al 75' sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. Il centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio nella gara tra Polonia e Scozia. McTominay: infortunio alla caviglia? Il centrocampista scozzese Scott McTominay, lasciando il campo, si è tolto lo scarpino sinistro e si presume un infortunio o un fastidio all'altezza della caviglia. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Mehdi Taremi sale di nuovo in cattedra con l’Iran. Nella sfida contro il Kirghizistan si mette in mostra con un gol nel primo tempo della sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

Verso Napoli-Roma: da Trigoria…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. ” «Voglio vedere gente che arriva al campo con il sorriso. (Terzo Tempo Napoli)

Il centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio nella gara tra Polonia e Scozia. Come si è fatto male? Dalle immagini Youtube della Scozia, è chiaro che il centrocampista azzurro, correndo all'indietro nell'area di rigore avversaria, ha fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra che fa pensare ad una distorsione: nel momento del cambio l'azzurro è uscito leggermente zoppicando. (CalcioNapoli24)

McTominay infortunato con la Scozia? Le condizioni del centrocampista del Napoli

Problema alla caviglia di McTominay in nazionale: il centrocampista da valutare Lo scozzese è uscito dolorante dopo un movimento che gli ha causato dolore. Oggi rientra a Napoli (Ottopagine)

Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Ovvero che Osimhen ha dimenticato tutto, ha rinnegato la piazza ed è andato in Turchia, mica in Inghilterra, in Francia o in Germania, accettando di tutto, persino un prestito di una stagione, pur di non restare a Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Il centrocampista del Napoli ha accusato un problema fisico, poi il cambio: le sue condizioni sono da valutare. Anche il Napoli vive ore di ansia dopo gli impegni dei suoi giocatori in Nations League. (Goal Italia)