“Sono stato fortunato, ho avuto Conte. Napoli? Arriverà primo”: l’annuncio fa esultare i tifosi!

“Sono stato fortunato, ho avuto Conte. Napoli? Arriverà primo”: l’annuncio fa esultare i tifosi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nelle ultime ore, un noto esperto ha parlato di Antonio Conte e non solo. Per l’allenatore azzurro è arrivato un grandissimo elogio. La stagione del Napoli è partita col botto, e il merito è senza dubbio di Antonio Conte. Quest’ultimo, ha ridato alla squadra una mentalità vincente grazie alla quale è stato possibile raggiungere la vetta della classifica. Con il pareggio a Milano contro l’Inter prima della sosta, gli azzurri hanno blindato il primato nonostante la minima distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al netto della possibile reazione del gruppo giallorosso dopo l'arrivo di Ranieri e delle condizioni di Lukaku ancora tutte da verificare dallo staff medico, a preoccupare Antonio Conte c'è anche la caviglia sinistra di McTominay. (Sport Mediaset)

Il Napoli è in allerta per le condizioni di Scott McTominay, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida di Nations League fra Scozia e Polonia. (Sport Mediaset)

Mehdi Taremi sale di nuovo in cattedra con l’Iran. Nella sfida contro il Kirghizistan si mette in mostra con un gol nel primo tempo della sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

Napoli, brutte notizie dalla Scozia: McTominay costretto a lasciare il campo per infortunio

Allarme per Scott McTominay, che ieri sera, dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Ottopagine)

Giornata decisiva in casa Napoli per conoscere le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, dopo il problema alla caviglia accusato nel match Polonia-Scozia, farà oggi ritorno nel capoluogo campano per sottoporsi alle valutazioni dello staff medico guidato dal dottor Canonico. (Napolipiu.com)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della Scozia, è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara della sua nazionale contro la Polonia per un problema alla caviglia. Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, ma correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)