Infortunio McTominay, torna stasera? Gli esami possono slittare. Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Castel Volturno fanno sapere che Scott McTominay potrebbe tornare in città solo in serata: se non anticipasse il rientro, gli accertamenti verrebbero svolti domattina. Scott McTominay ha subito un infortunio in Nazionale. Il centrocampista della Scozia ha lasciato anzitempo il campo durante la sfida contro la Polonia a causa di un problema alla caviglia. Gli ultimi aggiornamenti sul calciatore di proprietà del Napoli (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAREGGIO FINALE – L’Iran si presenta alla sfida esterna contro il Kyrgyzstan con il primo posto nel girone per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. La squadra di Mehdi Taremi parte subito forte, trovando al 12′ il gol del vantaggio proprio grazie al calciatore nerazzurro. (Inter-News)
Come si è fatto male? Dalle immagini Youtube della Scozia, è chiaro che il centrocampista azzurro, correndo all'indietro nell'area di rigore avversaria, ha fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra che fa pensare ad una distorsione: nel momento del cambio l'azzurro è uscito leggermente zoppicando. (CalcioNapoli24)
Napoli in ansia per le condizioni di Scott McTominay. (Sport Mediaset)
Il centrocampista scozzese sarà valutato dallo staff del dottor Canonico dopo il problema accusato in nazionale. (Napolipiu.com)
Proprio quest’ultimo motivo, la gara contro la Roma porta con sé altre difficoltà per il Napoli di Antonio Conte. In queste ultime ore sono arrivate delle importantissime notizie che riguardano un big del Napoli: McTominay (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manuel Parlato, giornalista, ha fatto luce sulle condizioni del centrocampista McTominay e dell'attaccante Lukaku. (AreaNapoli.it)