Napoli, le nazionali colpiscono ancora: problemi per McTominay con la Scozia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nazionali penalizzano ancora una volta il Napoli. Dopo aver fatto i conti con l'infortunio di Lobotka nella precedente finestra internazionale, stavolta Antonio Conte è con il fiato sospeso per Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, infatti, ha lasciato il campo zoppicando in occasione del match di Nations League contro la Polonia. Secondo le prime indiscrezioni, l'ex Manchester United potrebbe aver fatto un movimento innaturale con la caviglia. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
E mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c’è apprensione per le condizioni di McTominay. (Terzo Tempo Napoli)
Anche il Napoli vive ore di ansia dopo gli impegni dei suoi giocatori in Nations League. In particolare destano qualche preoccupazione le condizioni di un titolarissimo di Antonio Conte, ovvero lo scozzese McTominay. (Goal Italia)
” «Voglio vedere gente che arriva al campo con il sorriso. Verso Napoli-Roma: da Trigoria…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
FORMAZIONI UFFICIALI – Scontro diretto Polonia-Scozia di questa sera, tra la terza e la quarta del girone A1. L’ultima classificata – al momento la formazione del Regno Unito, a pari punti con i polacchi ma con una peggiore differenza reti – sarà retrocessa in Lega B della UEFA Nations League (Inter-News)
L’Iran di Mehdi Taremi supera con il punteggio di 3-2 il Kyrgyzstan nella sesta sfida del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. A segno per gli iraniani, oltre al calciatore nerazzurro, anche Saleh Hardani e Sardar Azmoun. (Inter-News)
Scott McTominay tornerà a Napoli infortunato. Il centrocampista scozzese si è fatto male durante la partita contro la Polonia, lasciando il campo nel secondo tempo a causa di un problema al piede che fa temere una possibile distorsione alla caviglia. (AreaNapoli.it)