McTominay lascia il campo zoppicando: problema alla caviglia, cosa filtra

McTominay lascia il campo zoppicando: problema alla caviglia, cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

McTominay lascia il campo zoppicando: problema alla caviglia, cosa filtra Dalle nazionali arriva una notizia che non farà stare tranquillo Antonio Conte nelle prossime ore: Scott McTominay è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara contro la Polonia per un problema alla caviglia. Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra: nel momento del cambio l'azzurro è uscito zoppicando leggermente. (Tutto Napoli)

Su altri media

L’Iran di Mehdi Taremi supera con il punteggio di 3-2 il Kyrgyzstan nella sesta sfida del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. A segno per gli iraniani, oltre al calciatore nerazzurro, anche Saleh Hardani e Sardar Azmoun. (Inter-News)

In casa Napoli si prospetta una ripresa di campionato piuttosto insidiosa contro la Roma. Al netto della possibile reazione del gruppo giallorosso dopo l'arrivo di Ranieri e delle condizioni di Lukaku ancora tutte da verificare dallo staff medico, a preoccupare Antonio Conte c'è anche la caviglia sinistra di McTominay. (Sport Mediaset)

McTominay è uscito dal campo zoppicando leggermente, lasciando dubbi sull'entità del problema. Durante la partita contro la Polonia, il centrocampista scozzese è stato sostituito per un problema alla caviglia sinistra, accusato senza contatti diretti, ma probabilmente causato da un movimento innaturale mentre tentava di raggiungere un cross. (ilBianconero)

Scozia, stop per McTominay: l’azzurro esce dolorante alla caviglia, le ultime

Non tutto il male vien per nuocere, secondo Mimmo Malfitano. L'eventuale assenza di Scott Mctominay potrebbe permettere a Khvicha Kvaratskhelia di avanzare il suo raggio d'azione. (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Napoli-Roma, meno cinque: Mimmo Malfitano, giornalista per tanti anni alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Il centrocampista azzurro, che ha chiesto di essere sostituito, ha abbandonando il terreno di gioco zoppicando leggermente dopo aver compiuto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. Nella serata che ha visto la Scozia imporsi 1-2 in casa della Polonia, Scott McTominay è stato costretto a uscire dal campo al settantaseiesimo minuto per un problema alla caviglia. (CalcioNapoli1926.it)