Problema alla caviglia di McTominay in nazionale: il centrocampista da valutare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problema alla caviglia di McTominay in nazionale: il centrocampista da valutare Lo scozzese è uscito dolorante dopo un movimento che gli ha causato dolore. Oggi rientra a Napoli Allarme per Scott McTominay, che ieri sera, dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
” «Voglio vedere gente che arriva al campo con il sorriso. Niente musi lunghi». (Terzo Tempo Napoli)
“C’è una cosa di Osimhen che proprio non mi è andata giù. Ovvero che Osimhen ha dimenticato tutto, ha rinnegato la piazza ed è andato in Turchia, mica in Inghilterra, in Francia o in Germania, accettando di tutto, persino un prestito di una stagione, pur di non restare a Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)
Quest'oggi a Castel Volturno è fissata la ripresa della preparazione verso la sfida alla Roma ed Antonio Conte potrà contare sui primi rientri dei nazionali, a partire dagli italiani Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori e Meret, ma anche quello di Romelu Lukaku rientrato prima dal Belgio evitando la seconda gara ininfluente ai fini del raggruppamento (e non preoccupano le sue condizioni, gestite normalmente da tempo) così come Amir Rrahmani squalificato per la seconda gara del Kosovo. (Tutto Napoli)
PRIMO TEMPO – È attualmente in corso Kirghizistan-Iran, match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Anche in quest’occasione, come nella sfida contro la Corea del Nord, Mehdi Taremi è stato lanciato titolare nella formazione scelta dal suo Commissario Tecnico. (Inter-News)
Il centrocampista del Napoli ha accusato un problema fisico, poi il cambio: le sue condizioni sono da valutare. Anche il Napoli vive ore di ansia dopo gli impegni dei suoi giocatori in Nations League. (Goal Italia)
“Si chiudono oggi i gironi di Nations League. Verso Napoli-Roma: di seguito quanto scritto dal portale di Rai News sulle condizioni di Scott McTominay. (Terzo Tempo Napoli)