NAPOLI, PROBLEMA ALLA CAVIGLIA PER MCTOMINAY
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli in ansia per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista azzurro è infatti uscito dal campo zoppicando per un problema alla caviglia alla fine del match di Nations League contro la Polonia (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Sul quotidiano si legge quanto segue. La Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni dettagli dell'infortunio occorso a Scott McTominay nella gara contro la Polonia. (AreaNapoli.it)
PAREGGIO FINALE – L’Iran si presenta alla sfida esterna contro il Kyrgyzstan con il primo posto nel girone per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. La squadra di Mehdi Taremi parte subito forte, trovando al 12′ il gol del vantaggio proprio grazie al calciatore nerazzurro. (Inter-News)
Verso Napoli-Roma: da Trigoria…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. ” «Voglio vedere gente che arriva al campo con il sorriso. (Terzo Tempo Napoli)
Impegnato insieme a Gilmour nel match di Nations League contro la Polonia, l'ex United è uscito dal campo zoppicando vistosamente un quarto d'ora prima del novantesimo. Al netto della possibile reazione del gruppo giallorosso dopo l'arrivo di Ranieri e delle condizioni di Lukaku ancora tutte da verificare dallo staff medico, a preoccupare Antonio Conte c'è anche la caviglia sinistra di McTominay. (Sport Mediaset)
Napoli-Roma, meno cinque: Mimmo Malfitano, giornalista per tanti anni alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. “C’è una cosa di Osimhen che proprio non mi è andata giù. (Terzo Tempo Napoli)
Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista, uscito anzitempo durante la vittoria della Scozia sulla Polonia (2-1), non ha riportato alcun problema significativo alla caviglia sinistra. (Napolipiu.com)