Napoli in ansia infortunio McTominay: tempi di recupero

Napoli in ansia infortunio McTominay: tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Una serata di preoccupazione per il Napoli e per Antonio Conte, con lo spettro dell’infortunio che si materializza durante Polonia-Scozia. Il protagonista indesiderato è Scott McTominay, costretto a lasciare il campo anticipatamente per un problema alla caviglia sinistra che ha fatto scattare immediatamente l’allarme in casa azzurra. L’episodio si è verificato a quindici minuti dal termine dell’incontro, in un’azione apparentemente innocua. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul quotidiano si legge quanto segue. In casa Napoli c'è ansia in merito alle condizioni di Scott McTominay, il giocatore è uscito dal campo zoppicando nel corso del secondo tempo della gara tra Scozia e Polonia. (AreaNapoli.it)

Non arrivano buone notizie dagli impegni serali dei nazionali azzurri, perché c'è preoccupazione per le condizioni di Scott McTominay, uscito al 75' sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. (CalcioNapoli24)

E mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c’è apprensione per le condizioni di McTominay. (Terzo Tempo Napoli)

Infortunio McTominay, nessun contratto con l'avversario: "Problema all'improvviso"

Il Napoli è in allerta per le condizioni di Scott McTominay, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida di Nations League fra Scozia e Polonia. (Sport Mediaset)

Alle ore 15.00 il fischio d’inizio di Kirghizistan-Iran per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Nelle formazioni ufficiali compare il nome dell’interista Mehdi Taremi. (Inter-News)

Mehdi Taremi sale di nuovo in cattedra con l’Iran. Nella sfida contro il Kirghizistan si mette in mostra con un gol nel primo tempo della sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)