McTominay esce dal campo dolorante: il duro commento di Criscitiello

McTominay esce dal campo dolorante: il duro commento di Criscitiello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, ha parlato anche delle condizioni di McTominay. Scott McTominay è uscito zoppicando nel match della Scozia contro la Polonia. Il centrocampista del Napoli ha lasciato il campo a un quarto d’ora dalla fine per un problema al piede (alla caviglia, ndr). Il giocatore si è tolto la scarpa prima del cambio. Non è escluso che si tratti solo di un falso allarme, che il calciatore possa riprendersi quanto prima, ma le sue condizioni sono comunque da monitorare in vista della gara del Napoli con la Roma. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il primo diktat di Claudio Ranieri è uno scossone alla negatività di una squadra che ha smesso di divertirsi, trivellando il cervello di rimpianti inconsistenti e di domande senza risposta. Niente musi lunghi». (Terzo Tempo Napoli)

Ovvero che Osimhen ha dimenticato tutto, ha rinnegato la piazza ed è andato in Turchia, mica in Inghilterra, in Francia o in Germania, accettando di tutto, persino un prestito di una stagione, pur di non restare a Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Alle ore 15.00 il fischio d’inizio di Kirghizistan-Iran per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Nelle formazioni ufficiali compare il nome dell’interista Mehdi Taremi. (Inter-News)

Ansia Napoli, McTominay esce zoppicante: staff medico gli tocca la caviglia | VIDEO

McTominay: infortunio alla caviglia? Non arrivano buone notizie dagli impegni serali dei nazionali azzurri, perché c'è preoccupazione per le condizioni di Scott McTominay, uscito al 75' sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio nella gara tra Polonia e Scozia. Come si è fatto male? Dalle immagini Youtube della Scozia, è chiaro che il centrocampista azzurro, correndo all'indietro nell'area di rigore avversaria, ha fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra che fa pensare ad una distorsione: nel momento del cambio l'azzurro è uscito leggermente zoppicando. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista azzurro è infatti uscito dal campo zoppicando per un problema alla caviglia alla fine del match di Nations League contro la Polonia. (Sport Mediaset)