Scozia, stop per McTominay: l’azzurro esce dolorante alla caviglia, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Varsavia non arrivano solo belle notizie. Nella serata che ha visto la Scozia imporsi 1-2 in casa della Polonia, Scott McTominay è stato costretto a uscire dal campo al settantaseiesimo minuto per un problema alla caviglia. Il centrocampista azzurro, che ha chiesto di essere sostituito, ha abbandonando il terreno di gioco zoppicando leggermente dopo aver compiuto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Il centrocampista scozzese sarà valutato dallo staff del dottor Canonico dopo il problema accusato in nazionale. (Napolipiu.com)
In particolare destano qualche preoccupazione le condizioni di un titolarissimo di Antonio Conte, ovvero lo scozzese McTominay. Anche il Napoli vive ore di ansia dopo gli impegni dei suoi giocatori in Nations League. (Goal Italia)
Antonio Conte è in allerta dopo l'infortunio di Scott McTominay in nazionale. Durante la partita contro la Polonia, il centrocampista scozzese è stato sostituito per un problema alla caviglia sinistra, accusato senza contatti diretti, ma probabilmente causato da un movimento innaturale mentre tentava di raggiungere un cross. (ilBianconero)
Verso Napoli-Roma: da Trigoria…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il primo diktat di Claudio Ranieri è uno scossone alla negatività di una squadra che ha smesso di divertirsi, trivellando il cervello di rimpianti inconsistenti e di domande senza risposta. (Terzo Tempo Napoli)
Non è escluso che si tratti solo di un falso allarme, che il calciatore possa riprendersi quanto prima, ma le sue condizioni sono comunque da monitorare in vista della gara del Napoli con la Roma. Scott McTominay è uscito zoppicando nel match della Scozia contro la Polonia (AreaNapoli.it)
Il giocatore britannico è uscito dal campo toccandosi la caviglia e mettendo così in allarme lo staff di Antonio Conte. (Sport Mediaset)