Malfitano: "McTominay infortunato? Finalmente rivedremo il vero Kvara!"

Malfitano: McTominay infortunato? Finalmente rivedremo il vero Kvara!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Non tutto il male vien per nuocere, secondo Mimmo Malfitano. L'eventuale assenza di Scott Mctominay potrebbe permettere a Khvicha Kvaratskhelia di avanzare il suo raggio d'azione. Scott McTominay tornerà a Napoli infortunato. Il centrocampista scozzese si è fatto male durante la partita contro la Polonia, lasciando il campo nel secondo tempo a causa di un problema al piede che fa temere una possibile distorsione alla caviglia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Allarme per Scott McTominay, che ieri sera, dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Ottopagine)

Il centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio nella gara tra Polonia e Scozia. Come si è fatto male? Dalle immagini Youtube della Scozia, è chiaro che il centrocampista azzurro, correndo all'indietro nell'area di rigore avversaria, ha fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra che fa pensare ad una distorsione: nel momento del cambio l'azzurro è uscito leggermente zoppicando. (CalcioNapoli24)

Un altro infortunio in nazionale: Antonio Conte e tutti i tifosi del Napoli sono in apprensione, il calciatore azzurro è uscito dal campo zoppicando. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infortunio McTominay: il momento in cui si fa male da solo alla caviglia | VIDEO

DI NUOVO – Protagonista, nel bene e nel male, della scorsa sfida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, Mehdi Taremi viene lanciato nuovamente titolare Amir Ghalenoei. Il commissario tecnico, infatti, punta ancora un volta sull’attaccante dell’Inter in attacco, dopo quanto accaduto nel match contro la Corea del Nord. (Inter-News)

Ovvero che Osimhen ha dimenticato tutto, ha rinnegato la piazza ed è andato in Turchia, mica in Inghilterra, in Francia o in Germania, accettando di tutto, persino un prestito di una stagione, pur di non restare a Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli, dopo la sosta di metà novembre, cercherà di difendere il proprio primato domenica prossima contro la Roma. Al Maradona, infatti, verrà la squadra guidata da Claudio Ranieri, che da circa un settimana ha sostituito Ivan Juric sulla panchina giallorossa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)