Nazionali, anche il Napoli perde un big per infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte è in allerta dopo l'infortunio di Scott McTominay in nazionale. Durante la partita contro la Polonia, il centrocampista scozzese è stato sostituito per un problema alla caviglia sinistra, accusato senza contatti diretti, ma probabilmente causato da un movimento innaturale mentre tentava di raggiungere un cross. McTominay è uscito dal campo zoppicando leggermente, lasciando dubbi sull'entità del problema. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Verso Napoli-Roma: da Trigoria…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Da oggi la Roma ha un dovere verso il capo: resettare il sistema operativo e cominciare una stagione diversa, come se il passato non fosse mai esistito”. (Terzo Tempo Napoli)
Scott McTominay ha subito un infortunio in Nazionale. Il centrocampista della Scozia ha lasciato anzitempo il campo durante la sfida contro la Polonia a causa di un problema alla caviglia. Gli ultimi aggiornamenti sul calciatore di proprietà del Napoli (AreaNapoli.it)
Infortunio per McTominay? (Fantacalcio ®)
E mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c’è apprensione per le condizioni di McTominay. (Terzo Tempo Napoli)
Non è escluso che si tratti solo di un falso allarme, che il calciatore possa riprendersi quanto prima, ma le sue condizioni sono comunque da monitorare in vista della gara del Napoli con la Roma. Scott McTominay è uscito zoppicando nel match della Scozia contro la Polonia (AreaNapoli.it)
Anche il Napoli vive ore di ansia dopo gli impegni dei suoi giocatori in Nations League. Il centrocampista ha lasciato il campo zoppicando durante la gara di lunedì sera tra Polonia e Scozia. (Goal Italia)