“Elsa e il castello di ghiaccio”, il musical arriva nel capoluogo: appuntamento al teatro Vittoria

“Elsa e il castello di ghiaccio”, il musical arriva nel capoluogo: appuntamento al teatro Vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Domenica 5 gennaio alle 16 e alle 18.30 il teatro comunale Vittoria (via Amendola 3) ospiterà il doppio appuntamento con “Elsa e il Castello di ghiaccio – il Musical”, organizzato da Palor eventi, con il patrocinio degli assessorati al centro storico (Rossella Testa) e cultura (Simona Geralico). L’evento è infatti inserito all’interno del ricco programma allestito dall’amministrazione Mastrangeli per “Frosinone città in festa”. (Frosinone News)

Su altri giornali

A poche ore dalla mezzanotte che da il via al nuovo anno si contano gli interventi delle forze dell'ordine e dei sanitari a Milano. Stando alle prime informazioni, i vigili del fuoco hanno lavorato a 122 interventi: sono stati allertati soprattutto per spegnere incendi scoppiati sui balconi o nei cassonetti. (Fanpage.it)

A Milano, i festeggiamenti per il Capodanno 2025 si sono svolti principalmente in Piazza Duomo, dove oltre 20mila persone si sono radunate nonostante l’assenza di eventi organizzati. La serata si è conclusa senza gravi incidenti, ma con alcune lievi ferite causate dall’uso di petardi. (Mitomorrow)

Serie B Interregionale – Ferentino chiude il 2024 con una vittoria pesante contro il San Paolo Ostiense per 76-59. Pronti via è Bisconti a rompere il ghiaccio in un match non semplice che vede gli amaranto (privi di Cernic febbricitante) avanti dopo 4’ (11-7). (Frosinone News)

Capodanno a Milano, i festeggiamenti in Duomo

E le aspettative sono positive anche per il 2025, che dovrebbe poter beneficiare degli arrivi in Italia per il Giubileo e, nei mesi finali, di un primo “effetto Olimpiadi”. Dalla Spagna alla Francia, dalla Svizzera alla Scozia, sono arrivati da tutta Europa. (TGR Lombardia)

Il report dei Vigili del fuoco E' arrivato questa mattina il report degli interventi effettuati dai pompieri in Lombardia, Regione che si conferma essere quella con il maggior numero di richiesta al 115. (Prima la Martesana)

Capodanno a Milano, i festeggiamenti in Duomo (Liberoquotidiano.it)