Fuochi e botti a raffica, notte di fuoco a Milano: incendi su balconi, cassonetti e tetti

Fuochi e botti a raffica, notte di fuoco a Milano: incendi su balconi, cassonetti e tetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Nonostante i divieti e gli appelli anche a Milano allo scoccare della mezzanotte sono stati sparati fuochi pirotecnici e botti a raffica, che hanno caratterizzato il passaggio dal vecchio al nuovo anno, fortunatamente senza causare feriti (stando almeno a un primo parziale bilancio). In piazza Duomo, dove tradizionalmente si radunano le celebrazioni migliaia di persone (oltre 20mila secondo le prime stime) tutto si è svolto senza problemi e già verso l'una stavano entrando in azione i mezzi dell'Amsa per ripulire l’area che, ricordiamolo, come ben noto per il quarto anno di fila non è stata interessata da alcun “concertone”, come in altre piazze del Paese. (IL GIORNO)

Su altre testate

Capodanno a Milano, i festeggiamenti in Duomo (Liberoquotidiano.it)

È stato un anno record per il turismo in città: 9 milioni di arrivi e la chiusura in bellezza con un’alta quota di visitatori in città a Capodanno. E le aspettative sono positive anche per il 2025, che dovrebbe poter beneficiare degli arrivi in Italia per il Giubileo e, nei mesi finali, di un primo “effetto Olimpiadi”. (TGR Lombardia)

E' arrivato questa mattina il report degli interventi effettuati dai pompieri in Lombardia, Regione che si conferma essere quella con il maggior numero di richiesta al 115. Quest'anno sono stati 142 gli interventi sul complessivo nazionale di 882 richieste pervenute al 115. (Prima la Martesana)

Capodanno a Milano, i festeggiamenti in Duomo

Domenica 5 gennaio alle 16 e alle 18.30 il teatro comunale Vittoria (via Amendola 3) ospiterà il doppio appuntamento con “Elsa e il Castello di ghiaccio – il Musical”, organizzato da Palor eventi, con il patrocinio degli assessorati al centro storico (Rossella Testa) e cultura (Simona Geralico). (Frosinone News)

A cura di Giorgia Venturini Ecco il comunicato ufficiale: (Fanpage.it)

I vigili del fuoco hanno effettuato una trentina di interventi per piccoli incendi su balconi, cassonetti e tetti, tutti risolti senza riportare danni significativi o feriti. (Mitomorrow)