Il MercAntico di San Lorenzello protagonista della trasmissione “Citofonare Rai2”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il MercAntico di San Lorenzello, nato nel 1991, è stato al centro dell’attenzione, questa mattina, durante la trasmissione “Citofonare Rai2”.

Dopo aver presentato le bellezze del MercAntico, Elena Ballerini è riuscita a farsi invitare a pranzo da una famiglia italiana (nel caso strettamente laurentina).

La bella giornalista Elena Ballerini è stata inviata speciale a San Lorenzello per scoprire lo speciale mercatino della domenica, che si ripete da ormai trent’anni nell’ultima domenica di ogni mese. (NTR24)

Ne parlano anche altri media

Simona Ventura ha aperto la puntata di oggi di Citofonare Rai2 dando il suo saluto a Rossano Rubicondi, scomparso nelle scorse ore. Rubicondi nel 2010 fu anche inviato del reality allora in onda su Rai2 e sempre condotto dalla Ventura. (Tvblog)

Paola Perego e la rivelazione sul grande problema. Ma la Perego ha dovuto affrontare anche dei momenti molto particolari. Lo ha dimostrato anche in queste settimane, con un nuovo format partito sulle reti Rai e che vede proprio Paola protagonista al fianco di Simona Ventura. (il Democratico)

La bella giornalista Elena Ballerini è stata inviata speciale a San Lorenzello per scoprire lo speciale mercatino della domenica, che si ripete da ormai trent’anni nell’ultima domenica di ogni mese. (TV Sette Benevento)

Successivamente, per forte volere di Maria De Filippi, diventa conduttrice del programma Selfie – Le cose cambiano e torna in Rai per condurre la sesta edizione del talent The Voice Italia. (DonnaPress)

La scomparsa di Rossano Rubicondi per una malattia. Rossano Rubicondi è morto a seguito di una malattia di cui soffriva da un anno il 29 ottobre In un tweet Simona Ventura aveva commentato la scomparsa del personaggio televisivo a soli 49 anni. (Thesocialpost.it)

La giornalista Elena Ballerini è stata inviata speciale a San Lorenzello per scoprire lo speciale mercatino della domenica, che si ripete da ormai trent’anni nell’ultima domenica di ogni mese. Dopo aver presentato le bellezze del MercAntico, Elena Ballerini è riuscita a farsi invitare a pranzo da una famiglia italiana (nel caso strettamente laurentina). (ilVaglio)