Under 21, Italia-Ucraina: "Una chance da sfruttare" per il ct Nunziata

Under 21, Italia-Ucraina: Una chance da sfruttare per il ct Nunziata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Nunziata ha sottolineato che questo incontro è un'occasione per testare i giocatori prima di rivedersi quando agli Europei di categoria, che si disputeranno in Slovacchia, mancheranno solo tre mesi. "Dopo questa partita ci rivedremo a marzo, per questo poi bisognerà seguire i ragazzi, andarli a trovare. E per questo, la partita di domani sarà importante per valutare il livello della squadra e di chi magari ha giocato meno. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Per il commissario tecnico Carmine Nunziata è un’ulteriore occasione per testare i calciatori, prima di rivedersi a marzo quando agli Europei in Slovacchia mancheranno solamente tre mesi. (OA Sport)

Altro match di preparazione in vista dei prossimi Europei in Slovacchia contro una squadra che ha già staccato il pass per la competizione continentale. Per il commissario tecnico sarà un test importante, come detto durante la conferenza stampa: “La partita di domani sarà importante per valutare il livello della squadra e di chi magari ha giocato meno. (OA Calcio)

Italia Under 21, Nunziata: "Contro l'Ucraina una chance da sfruttare"

ROMA (ITALPRESS) – Archiviato il pareggio per 2-2 ottenuto nell’amichevole di venerdì scorso contro la Francia, la Nazionale Under 21 è pronta a tornare in campo per il suo ultimo impegno dell’anno. Il commissario tecnico Carmine Nunziata, infatti, avrà la possibilità di affinare i meccanismi di squadra e di testare altri giocatori in vista dell’Europeo di categoria, che andrà in scena dal 12 al 29 giugno 2025. (Quotidiano del Sud)

Il CT dell’Under 21 Carmine Nunziata ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro l’Ucraina di domani, che vedrà in campo anche Pio Esposito e Bertola. Vi proponiamo qualche estratto delle sue parole. (Spezia 1906 -)

Saranno i pari-età dell’Ucraina i rivali di giornata nell’amichevole che vedrà il proprio fischio d’inizio alle ore 18.15 allo stadio “Picco” di La Spezia. (OA Calcio)