Palermo, Dionisi: "Io responsabile ma non mi dimetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dimettermi? Sarebbe assurdo. Mi sento responsabile, colpevole, ci sta che i tifosi se la prendano con me. Ci metto la faccia e non giro le spalle alle difficoltà: ho dimostrato nella mia carriera di aver carattere". Dopo la sconfitta casalinga con il Catanzaro, l'allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, è l'unico a presentarsi davanti a taccuini e telecamere. La squadra resterà in ritiro in città, in vista del delicato test esterno di sabato con il Sassuolo (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
La vittoria per 2-1 in trasferta della Juve Stabia nel derby campano contro al Salernitana chiude la 17esima giornata del campionato di Serie B. Le vespe sono passate in vantaggio nei primi minuti dell'incontro e sono stati ripresi dai granata nel recupero della prima frazione, salvo poi fissare il punteggio sul 1-2 al 73esimo. (CittaDellaSpezia)
N.B. Se non vedete la diretta sulla pagina Facebook, sintonizzatevi tutti su YouTube. ForzaPalermo.it LIVE (ForzaPalermo.it)
“Il Palermo resta in ritiro”. Ad annunciarlo è direttamente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi in sala stampa al termine della partita persa al Barbera per 2-1 contro il Catanzaro. La squadra era già in ritiro da mercoledì per provare a ritrovarsi in vista della partita contro i calabresi che avrebbe dovuto segnare un cambio di passo e che invece porta i rosanero fuori dalla zona playoff. (La Repubblica)
News Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha parlato al termine dell'ennesima sconfitta casalinga del Palermo in campionato, stavolta contro il Catanzaro per 1-2. Il tecnico ha ricevuto alcune critiche per la formazione e per alcuni cambi tardivi. (ForzaPalermo.it)
Queste le sue dichiarazioni, r (TUTTO mercato WEB)
News Ecco, di seguito, il report della società rosanero sull'allenamento odierno svolto dalla squadra nel CFA di Torretta. Ricordiamo che la squadra rimarrà in ritiro almeno fino alla partita contro il Sassuolo (ForzaPalermo.it)