Spari e scene da guerra nell'assalto alla Mondialpol, è caccia ai banditi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari, è caccia ai malviventi in tutta la Sardegna. “Abbiamo messo in campo una vera task force - spiega all'Adnkronos il dirigente della Squadra mobile di Sassari, Michele Mecca -. Tutte le Questure dell'isola sono mobilitate, ma c'è il coordinamento da Roma del Servizio centrale operativo da Roma e sta operando anche la Sisco di Cagliari”. Tutti hanno visto le immagini dell'auto dei carabinieri, crivellate dei colpi, ma i banditi non fanno distinzioni di forze armate. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualcuno in quei momenti drammatici si è barricato dentro il bar o si è rinchiuso in palestra, altri erano appena andati via dal posto di lavoro. (La Nuova Sardegna)

Tre giorni dopo l’assalto armato alla sede della Mondialpol, negli occhi degli abitanti della borgata di Caniga, alla periferia di Sassari, sono rimaste nitide le immagini di un film d’azione che hanno vissuto da protagonisti e che ora - a mente fredda - fanno ancora più paura. (La Nuova Sardegna)

SASSARI. Continua la caccia ai circa 20 banditi che venerdì sera hanno rapinato la sede Mondialpol di Caniga a Sassari ( LA NOTIZIA). Secondo quanto riporta l'Ansa il bottino supererebbe i 10 milioni di euro, che però non sarebbero stati presi dal caveau. (YouTG.net)

Sassari, assalto armato al caveau Mondialpol

Sassari. (SassariNotizie.com)

“Il gravissimo assalto armato compiuto ieri sera alla sede della Mondialpol di Sassari allarma e provoca una grande rabbia. (vistanet)

Così l’altro ieri sera è stato compiuto l’assalto al caveau della Mondialpol alla periferia di Sassari con un’azione paramilitare, con tanto di kalashnikov e più fronti di fuoco. Venti uomini armati, con i volti e le mani coperte e giubbotti antiproiettile, hanno sfondato il muro … (Il Fatto Quotidiano)