Marciniak per Italia-Svizzera: scelto l'arbitro per l'ottavo di Euro 2024

Marciniak per Italia-Svizzera: scelto l'arbitro per l'ottavo di Euro 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Sarà Szymon Marciniak l'arbitro dell'ottavo di finale di Euro 2024 in programma a Berlino sabato alle 18 tra Italia e Svizzera . Il direttore di gara polacco sarà assistito dai connazionali Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, quarto ufficiale l'argentino Facundo Tello (all'Europeo grazie alla collaborazione con la ConCaCaf) mentre al Var ci sarà un altro polacco: Tomasz Kwiatkowski con assistenti, Bartosz Frankowski e il tedesco Bastian Dankert (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Aliperta Redattore 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 16:01) Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)

Gli assistenti saranno i guardalinee Listkiewicz e Kupsik. Al VAR ci sarà Kwiatkowski, assistito da Frankowski e Dankert. Il quarto uomo sarà l'argentino Tello. Sarà l'arbitro polacco Marciniak a dirigere il primo ottavo di finale di Euro 2024 che vedrà in campo Italia-Svizzera (Torino Granata)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Un top arbitro per Italia-Svizzera

Terna arbitrale polacca per Svizzera-Italia, il primo ottavo di finale di Euro 2024 in ordine temporale, in programma sabato alle ore 18. In sala Var ci sarà Tomasz Kwiatkowski. (Fcinternews.it)

Non è solo il valore della Svizzera, è anche il tifo per lei: esclusivo, sincero, appagante. La sfida con gli azzurri ha ormai smesso di essere un viaggio, è un punto di partenza. (La Stampa)

Svizzera-Italia è una delle partite della parte bassa del quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 e metterà di fronte la nostra nazionale, seconda classificata del Gruppo B, con la seconda del Gruppo A, i nostri vicini di casa elvetici. (Assopoker)