Spalletti: "Possibile Kean-Retegui insieme". Poi aggiunge: "Moise va gestito, ha un problemino"

Spalletti: Possibile Kean-Retegui insieme. Poi aggiunge: Moise va gestito, ha un problemino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti: "Possibile Kean-Retegui insieme". Poi aggiunge: "Moise va gestito, ha un problemino" Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). Tanti i temi toccati in conferenza dal Commissario tecnico azzurro, tra cui il super rendimento di Retegui e Kean: "Giocheranno insieme in queste due gare? Diventa anche facile spiegare perché possono giocare insieme, Kean ha fatto anche la punta esterna ed è uno più di corsa, di gamba, da scorribande. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui si attende l'esito degli esami strumentali cui verrà sottoposto oggi per valutare l'entità del problema, ma nel frattempo è stato ovviamente costretto a rinunciare alla Nazionale per le ultime due partite di Nations League, giovedì in Belgio e domenica sera a San Siro contro la Francia. (CalcioNapoli1926.it)

Premere F5 per aggiornare la pagina Live TMW Italia, Spalletti: "Ricci out, Locatelli al suo posto. Felice di avere dei perfetti indisciplinati" (TUTTO mercato WEB)

Gioca sul suo personaggio, non si prende sul serio, ma le azzecca quasi tutte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Calcio, Spalletti: "Serie A bellissima, Kean e Retegui bomber"

Ma non giochiamo per fare un punto, l'atteggiamento e i pensieri devono essere corretti, non presuntuosi. Luciano Spalletti presenta in conferenza stampa le sfide di Nations League contro Belgio e Francia: all'Italia manca un punto per conquistare il pass per i quarti ed essere testa di serie ai sorteggi del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)

Spalletti lo chiama al posto dell'infortunato Ricci e spiega i motivi delle sue esclusioni. (Fanpage.it)

Si vedono bellissime partite dal punto di vista agonistico, incerte. La competitività fa bene a tutti, dà stimoli di crescita. (Tiscali)