Verso Natale. Consigli alla moda

Verso Natale. Consigli alla moda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il countdown è già partito. Il Natale non sembra per niente così lontano, i più organizzati stanno già programmando i primi regali e i più attenti e appassionati della festività stanno anche pensando a come sarà la casa durante il periodo natalizio. La convenzione, di norma, vuole che la casa venga addobbata il giorno dell'Immacolata, ma ognuno sceglie il suo momento. Al centro di tutto c'è sempre l'albero ma anche tutto quello che gli ruota attorno è importante, partendo dalle decorazioni (va sempre più di moda il fai da te) da distribuire su mobili, tavolini e finistre. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Il trend non è del tutto scollegato dalle ultime novità che hanno modificato le tradizioni natalizie nell’ultimo decennio. Le nuove tendenze per la decorazione dell’albero di Natale sembrano aver bollato come sorpassate le lucine al LED che da qualche anno sono diventate grandi protagoniste dell’addobbo. (gazzettinodelgolfo.it)

Il Natale è sempre più vicino. Adulti e bambini non vedono l’ora di poter festeggiare il momento più magico dell’anno. Gli addobbi hanno un valore molto speciale, sia dal punto di vista simbolico che pratico. (DesignMag)

Le solite tovaglie natalizie che da tanti anni abbelliscono le tavole delle famiglie italiane hanno fatto il loro tempo: il nuovo trend del 2024 (gazzettinodelgolfo.it)

I Morin engadinesi, simbolo identitario tra tradizione e spirito del tempo

Per una casa glamour nel periodo di Natale bisogna illuminare le stanze con un trucchetto che spopolerà nel 2024. Avete già iniziato a pensare alle decorazioni natalizie e a quale novità introdurre per rendere la casa più elegante e luminosa. (DesignMag)

Le feste si avvicinano, e con loro arrivano le nuove tendenze di decorazione natalizia per trasformare la tua casa in uno spazio chic e unico. Che tu preferisca un’atmosfera elegante o un tocco di colore stravagante, questo Natale 2024 è pieno di idee originali e suggestive. (The Wardrobe)

I Morin engadinesi, simbolo identitario tra tradizione e spirito del tempo Molto più che semplici orecchini in oro e smalto, i Morin sono un patrimonio culturale molto amato in Engadina, tramandato ancora oggi di madre in figlia. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)