Bocciatura di Thiago Motta: la cessione è immediata, addio a gennaio

Bocciatura di Thiago Motta: la cessione è immediata, addio a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il calciatore non ha convinto il nuovo tecnico bianconero e l'addio a gennaio è pressoché cosa fatta: si aspetta l'offerta migliore Con l'arrivo di un nuovo allenatore può avvenire un vero e proprio stravolgimento tattico, di idee e di filosofia di gioco. Questo è successo alla Juventus con l'esonero (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Scrive dunque Tuttosport che per lui si profila un addio a gennaio, con il Marsiglia che sembra intenzionato a sobbarcarsi anche i suoi 5 milioni di stipendio: in posizione più defilata la Fiorentina, che non avrebbe motivo per tornarci sopra dopo le scelte fatte in estate. (fiorentinanews.com)

Che affliggono Milik. Uno di questi è Arthur, per il quale la Juventus ha tentato di trovare una sistemazione durante l'esta (ilBianconero)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Arthur. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "È che è vero che Arthur, tra l’altro, si allena la continuasse ma è altrettanto vero che non riescono a trovargli una sistemazione e che ci proveranno ancora a gennaio trovagli una sistemazione". (Tutto Juve)

Juventus, Arthur in uscita: soluzione 'francese', può raggiungere De Zerbi a Marsiglia

Con gennaio non ancora alle porte, ma distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative. Mercato in entrata ma non solo. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista brasiliano, accostato anche al Napoli, non fa parte dei piani dell'allenatore Thiago Motta. Uno di questi giocatori è Arthur. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Arthur in uscita: soluzione 'francese', può raggiungere De Zerbi a Marsiglia (TUTTO mercato WEB)