Lotito e la Supercoppa: “Quando c’è prevaricazione c’è malcontento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Mi atterrò in modo pedissequo alla decisione della Lega”. Sono le parole rilasciate dal patron della Lazio, Claudio Lotito, in merito alla polemica contro la Juventus per la questione relativa alla sede in cui si disputerà la Supercoppa. Lotito dichiara di accettare quello che la Lega deciderà ma non... (JuveNews24)
Su altri media
C'è infatti in palio un trofeo, ma prima ancora qualche milione di euro. Così la Supercoppa italiana si infiamma con due mesi di anticipo sulla partita, perchè Juventus e Lazio non sono d'accordo sulla sede. (Corriere della Sera)
TORINO - Prima le accuse del presidente della Lazio Lotito (LEGGI QUI) poi la risposta della Juve. (Tuttosport)
Chiederò i danni alla Juventus e a chi è responsabile di questa storia. La Lega sta cercando tutte le soluzioni possibili. (Cinque Quotidiano)
L'oggetto del contendere, da cui è nata una vera e propria bufera tra Lotito e la dirigenza bianconera, è data dalla sede della finale della Supercoppa Italiana. (Fantagazzetta)
Spesso abbiamo messo in discussione scelte, comportamenti e atteggiamenti del presidente biancoceleste, anche a livello di politica sportiva. (Corriere dello Sport.it)
Nella giornata di ieri c'è stato un duro scambio di accuse tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e la ... (Quotidiano Piemontese)