VIDEO Usa, Beryl riacquista forza: l'uragano sul Texas meridionale

VIDEO Usa, Beryl riacquista forza: l'uragano sul Texas meridionale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

Le immagini dal satellite della perturbazione Beryl si è rafforzato ed è diventato di nuovo un uragano domenica, mentre si dirigeva verso il sud del Texas. In alcune città della costa è scattato l’ordine di evacuazione. Le sue bande esterne sferzano la costa con pioggia e venti in aumento. La potente tempesta ha già aperto un percorso mortale attraverso parti del Messico e dei Caraibi. Secondo il National Hurricane Center di Miami, l’uragano ha avuto venti massimi sostenuti di 122 kmh. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Uragano “Beryl” previsto per rafforzarsi nuovamente e diventare un uragano prima di approdare in Texas, U.S. lunedì, 8 luglio 2024. (Tempo Italia)

È stato emesso un avviso per uragano per un tratto della costa texana che va da Baffin Bay, a Sud di Corpus Christi, fino a Sargent, a Sud di Houston. MeteoWeb (MeteoWeb)

Usa: Beryl devasta il Texas e la Louisiana, 8 morti

Piogge intense, venti forti e pericolosi aumenti del livello del mare sono le principali preoccupazioni mentre i funzionari statali avvertono residenti e turisti di non sottovalutare la minaccia della tempesta. (Meteo Giornale)

Una persona ha perso la vota in Louisiana e sette in Texas, dove circa 2,6 milioni di utenti sono rimasti senza corrente elettrica ieri notte. Beryl è arrivato nel sud degli Stati Uniti ieri mattina come uragano di categoria uno, ma da allora è stato declassato a tempesta tropicale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

VIDEO Usa, Beryl riacquista forza: l'uragano sul Texas meridionale