Apple iPad Mini con chip A17: ecco dove pre-ordinarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 15 ottobre 2024, Apple ha presentato il nuovo iPad Mini di settima generazione, dotato del potente chip A17 Pro. Questo aggiornamento porta con sé una serie di miglioramenti, tra cui una CPU 30% più veloce e una GPU più potente con accelerazione hardware per ray tracing. Il nuovo iPad Mini si rivolge a chi cerca prestazioni elevate in un formato compatto, rendendolo ideale per il gaming avanzato, la creazione di contenuti e l'uso di app professionali, grazie anche al supporto per Apple Pencil Pro. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il 15 ottobre 2024, Apple ha lanciato il nuovo iPad Mini di settima generazione, dotato del rivoluzionario chip A17 Pro. Questo aggiornamento porta con sé un miglioramento notevole delle prestazioni, con una CPU più veloce del 30% e una GPU potenziata del 25%, garantendo un'esperienza fluida e coinvolgente, perfetta per gaming avanzato, creazione di contenuti e l'uso di app professionali. (Tom's Hardware Italia)
Sono passati tre anni da quando il nuovo iPad mini ha fatto irruzione nelle nostre vite. Chi lo ha adottato se ne è innamorato, al punto che questa nuova versione mantiene lo stesso look, la stessa manegevolezza, le stesse dimensioni, che lo rendono il miglior alleato che possiamo portarci in viaggio, o in borsa tutti i giorni. (Io Donna)
Apple ha introdotto una nuova funzionalità in iOS 18 che semplifica la vita di chi si trova di fronte ad un iPhone o un iPad “bloccato”. Questa funzione, chiamata recovery over-the-air, era stata inizialmente pensata per gli iPhone 16, ma ora scopriamo che anche il nuovo iPad Mini 7 è compatibile con questa tecnologia. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)
Senza alcun evento di presentazione e ricorrendo a un semplice comunicato sul suo sito ufficiale, Apple ha annunciato il debutto della nuova generazione di iPad Mini che arriva a distanza di tre anni dal modello precedente. (Libero Tecnologia)
Perfetto da infilare nella borsa, potente e versatile, è lo strumento ideale per prendere appunti e dare sfogo alla creatività on the go. (Grazia)
Pubblicità Lo stesso sistema di ripristino wireless visto sugli iPhone più recenti è supportato anche con gli iPad mini 7 con chip A17 Pro. (macitynet.it)