I motivi per comprare il nuovo iPad mini 7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi partono ufficialmente le spedizioni dei pre-ordini dei nuovi iPad mini di settima generazione. Inoltre, il piccolo tablet di casa Apple è anche disponibile negli Apple Store e nei negozi autorizzati, dove può essere acquistato senza problemi. Sin dalla presentazione di qualche giorno fa, questo device ha attirato l’attenzione dei fan e degli addetti ai lavori che hanno apprezzato l’operazione di rinnovamento messa in atto dal colosso di Cupertino che ha dato nuova vita alla versione più compatta del suo iPad. (Fastweb Plus)
Su altre testate
Apple ha aggiornato la scheda dell’App Store di Final Cut Pro, confermando che l’app di video editing professionale è compatibile anche con l’iPad mini di settima generazione, dotato di chip A17 Pro. Advertising (iSpazio)
Il nuovo iPad mini è nuovo, ma è uguale a quello vecchio, uscito nel 2021. A un occhio esperto le differenze non sfuggiranno: pur essendo invariato il design, identici le dimensioni e il peso (195 mm x 134,8 mm x 6,3 mm e 293 grammi), qualche dettaglio in effetti è diverso. (la Repubblica)
Il 15 ottobre 2024, Apple ha lanciato il nuovo iPad Mini di settima generazione, dotato del rivoluzionario chip A17 Pro. Il supporto per Apple Pencil Pro aggiunge ulteriore precisione, rendendo il dispositivo ideale per chi cerca potenza in un formato compatto. (Tom's Hardware Italia)
Abbiamo provato in anteprima il nuovo iPad mini, presentato da Apple la scorsa settimana (e disponibile da oggi, 23 ottobre 2024), e le nostre aspettative sono state soddisfatte: l’iPad dal design più compatto, con un incredibile rapporto qualità prezzo, potenziato dal chip A17 Pro che segna un enorme passo avanti in termini di prestazioni ed efficienza persino per le attività più impegnative, offre un giorno intero di autonomia, e grazie all’abbinamento con Apple Pencil Pro diventa il compagno di viaggio ideale per chi ama la creatività (e non solo). (Grazia)
iPad Mini (2024): caratteristiche tecniche Il nuovo iPad Mini ha un display Liquid Retina da 8,3 pollici di diagonale, con risoluzione di 2.266×1.488 pixel, True Tone e refresh rate massimo di 60 Hz. (Libero Tecnologia)
Il nuovo iPad Mini si rivolge a chi cerca prestazioni elevate in un formato compatto, rendendolo ideale per il gaming avanzato, la creazione di contenuti e l'uso di app professionali, grazie anche al supporto per Apple Pencil Pro. (Spaziogames.it)